Estate 2010

Estate 2010 con le Sentinelle del Mattino di Pasqua!

 

Gesù “salì poi sul monte, chiamò a sé quelli che egli volle ed essi andarono da lui. Ne costituì Dodici che stessero con lui e anche per mandarli a predicare e perché avessero il potere di scacciare i demòni” (cfr Mc 3, 13-15).

 

L’estate è un tempo privilegiato per stare con il Signore e per andare in missione. E’ Gesù stesso che ci chiama e che ci manda. Vuoi rispondergli e seguirlo? Ecco qui alcune proposte che le Sentinelle del Mattino di Pasqua hanno pensato e preparato per te. Si tratta di tre esperienze di evangelizzazione in Italia (una di un solo giorno, altre due più prolungate), insieme ad altre comunità, e di un pellegrinaggio a Medjugorje con alcuni giovani della Scuola di Evangelizzazione. Qui in basso troverai le informazioni necessarie e le istruzioni per contattarci.

 

La Luce nella Notte… Rosa di Rimini – 2 luglio 2010

 

Una serata di evangelizzazione organizzata dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Rimini in occasione della Notte Rosa.

Per conoscere il termine delle iscrizioni o altre informazioni, scriveteci un email o contattateci via Skype.

 

Missione a Ischia – 24 luglio- 1 agosto 2010

 

La missione è organizzata dalla Pastorale Giovanile di Ischia. E’ aperta a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni che vogliano vivere un’entusiasmante esperienza di evangelizzazione di strada e di spiaggia, anche se sono alla loro prima esperienza di missione.

Le iscrizioni si chiudono il 15 giugno 2010. Chi fosse interessato a partecipare può segnalarcelo online, per email o tramite Skype.

Pellegrinaggio a Medjugorje – 31 luglio-7 agosto 2010

 

A Medjugorje ogni anno dall’1 al 6 agosto si svolge il Festival Internazionale dei Giovani. Circa 40000 giovani, provenienti da ogni parte del mondo partecipano alle catechesi, ai momenti di preghiera, agli spettacoli, etc.

Il titolo del Festival di quest’anno sarà “Maestro buono, cosa devo fare per avere la vita eterna?”

Ci uniamo a tutti i giovani in questo pellegrinaggio per mettere la nostra vita e la nostra missione nelle mani e nel Cuore di Gesù per mezzo delle mani e del Cuore di Maria, la Regina della Pace.

I dettagli saranno forniti più avanti, ma già da adesso possiamo anticipare che la partenza sarà con ogni probabilità nel pomeriggio di sabato 31 luglio da Firenze mentre il ritorno è previsto nella notte tra il 6 ed il 7 agosto.
Indicativamente, ma anche su questo ci sarà bisogno di conferma, il costo dell’intero pellegrinaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro.

Iscrizioni o richieste di informazioni possono essere inviate online oppure per email a Sentinelle del Mattino di Pasqua oppure per telefono al numero 329 2076422 (Francesco).

“Chi ha Sete venga a Me!” – Missione a Riccione – 12-16 agosto 2010

 

La missione è organizzata dalla Parrocchia Gesù Redentore di Riccione e dalle Comunità “Nuovi Orizzonti” e “Sentinelle del Mattino di Pasqua”. Possono partecipare giovani dai 18 ai 35 anni che abbiano già fatto un’esperienza di evangelizzazione di strada e di spiaggia.

Le iscrizioni si chiudono il 30 maggio 2010. Chi fosse interessato a partecipare può segnalarcelo online, per email o tramite Skype.

Slideshow

La nostra pagina Facebook

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Media RSS