Estate di fuoco 2011

Estate 2011 con le Sentinelle del Mattino di Pasqua e la Scuola di Evangelizzazione!

 

Gesù “salì poi sul monte, chiamò a sé quelli che egli volle ed essi andarono da lui. Ne costituì Dodici che stessero con lui e anche per mandarli a predicare e perché avessero il potere di scacciare i demòni” (cfr Mc 3, 13-15).

 

L’estate è un tempo privilegiato per stare con il Signore e per andare in missione. E’ Gesù stesso che ci chiama e che ci manda. Vuoi rispondergli e seguirlo? Ecco qui alcune proposte che le Sentinelle del Mattino di Pasqua hanno pensato e preparato per te. Si tratta di una esperienza di evangelizzazione con un gruppo di tutta Europa presso le diocedi Francesi e Spagnole e la JMJ di Madrid, insieme ad altre comunità, e di due pellegrinaggi a Medjugorje con alcuni giovani della Scuola di Evangelizzazione. Qui in basso troverai le informazioni necessarie e le istruzioni per contattarci.

 

Pellegrinaggio a Medjugorie per il 30° anniversario delle apparizioni – 23/27 giugno 2011

 

Le Sentinelle del Mattino di Pasqua organizzano questo pellegrinaggio a Medjugorie per festeggiare il 30° anno delle apparizioni di Maria. Sei invitato a contattare Francesco al num 329 2076422.

Per conoscere il termine delle iscrizioni o altre informazioni, scriveteci un email o contattateci via Skype.

 

Pellegrinaggio a Medjugorje – “Festival dei Giovani” – 31 luglio/7 agosto 2011

 

A Medjugorje ogni anno dall’1 al 6 agosto si svolge il Festival Internazionale dei Giovani. Circa 40000 giovani, provenienti da ogni parte del mondo partecipano alle catechesi, ai momenti di preghiera, agli spettacoli, etc.

Ci uniamo a tutti i giovani in questo pellegrinaggio per mettere la nostra vita e la nostra missione nelle mani e nel Cuore di Gesù per mezzo delle mani e del Cuore di Maria, la Regina della Pace.

I dettagli saranno forniti più avanti, ma già da adesso possiamo anticipare che la partenza sarà con ogni probabilità nel pomeriggio di sabato 31 luglio da Firenze mentre il ritorno è previsto nella notte tra il 6 ed il 7 agosto.
Indicativamente, ma anche su questo ci sarà bisogno di conferma, il costo dell’intero pellegrinaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro.

Iscrizioni o richieste di informazioni possono essere inviate online oppure per email a Sentinelle del Mattino di Pasqua oppure per telefono al numero 329 2076422 (Francesco).

“GMG Madrid” – Evangelizzazione on the road verso Madrid- 7-22 Agosto 2011

 

La missione è organizzata dal Gruppo “Anuncio” (fraternità di Evangelizzazione Francese) e “Jeunesse Lumiere”. Possono partecipare giovani dai 18 ai 35 anni che abbiano fatto o no un’esperienza di evangelizzazione di strada o di altro tipo. Sul sito di Anuncio trovate tutte le informazioni a riguardo e se siete interessati non esitate a rintracciarci ai nostri contatti telefonici o per email o tramite Skype.

 

Le iscrizioni sono aperte, e affrettatevi! potete effettuare l’iscrizione presso il sito di Jeunesse Lumiere, in lingua inglese, francese o spagnola.

Slideshow

La nostra pagina Facebook

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Media RSS