• Questo evento è passato.

Abbraccia l’Infinito 2019

16 Agosto 2019 ore 15:00 - 21 Agosto 2019 ore 13:00

“Noi andremo là, dove la Chiesa non si riunisce più. Verso i più lontani e i più distanti. Verso la Chiesa fuori le mura. Dove lo Spirito agisce in incognito”

Dal libro di vita della scuola di evangelizzazione, Padre Daniel Ange

Dal 16 al 21 agosto a Lignano Sabbiadoro, torna “Abbraccia l’Infinito”. La missione di strada e di spiaggia è organizzata dalla Comunità “Enjoy life – abbraccia la Vita” in collaborazione con la scuola di evangelizzazione “Jeunesse Lumière Italia”, giunge al terzo anno consecutivo.

L’invito alla missione è rivolto principalmente ai giovani dai 18 ai 35 anni che vogliono fare un’esperienza di evangelizzazione, di condivisione, di preghiera fraterna e di animazione.

Iscriviti qui

E’ la prima volta che parteciperai ad una missione di spiaggia?

Niente paura! Ci saranno dei momenti di formazione e dei laboratori di preparazione insieme ad altri giovani già rodati nell’esperienza.

Come funziona una missione estiva?

• le mattinate saranno dedicate alla preghiera, alla formazione e ai laboratori
  • durante il pomeriggio
    ci sarà l’animazione di spiaggia e verranno privilegiati gli incontri di strada e sotto l’ombrellone
  • in serata vivremo insieme la Messa e la Luce nella notte: un momento di adorazione aperto a tutti

Perché partecipare ad una missione estiva?

• per conoscere gente nuova
  • per approfondire la tua relazione con Gesù
  • per scoprire che Dio cerca anche oggi annunciatori della Sua Gioia
  • scoprirai che Dio ama e chiama proprio te!

Ti aspettiamo a Lignano, Abbraccia l’Infinito!

Inizio:
16 Agosto 2019 ore 15:00