I Pilastri

La scuola di evangelizzazione si fonda su quattro solidi pilastri: la preghiera, la comunità, la formazione e la missione.

ragazzi che ascoltano un insegnamento di padre Daniel Ange

La prima comunità cristiana come modello

“Erano perseveranti nell’insegnamento degli apostoli e nella comunione, nello spezzare il pane e nelle preghiere. Un senso di timore era in tutti, e prodigi e segni avvenivano per opera degli apostoli” Atti 2,42-43

ragazzi che pregano con gioia
PREGHIERA

La preghiera guida ogni giorno. Ci sono momenti comunitari ed altri dedicati alla preghiera personale.

Foto durante un insegnamento di padre Daniel Ange
FORMAZIONE

Quattro giorni a settimana sono riservati a corsi specifici tenuti da preti, laici e consacrati.

Leggi di più
foto di ragazzi gioiosi durante la colazione
COMUNITÀ

L’intera esperienza è vissuta in comunità amandosi e aiutandosi a vicenda nelle varie necessità.

Leggi di più
ragazza che evangelizza in spiaggia
MISSIONE

Durante l’anno ci sono quattro missioni. Dalle scuole alle prigioni, dalle piazze alle chiese, si andrà ovunque ci sarà una richiesta d’aiuto.