• Questo evento è passato.

Ritiro di Pasqua

6 Aprile 2020 ore 9:00 - 12 Aprile 2020 ore 13:00

Offerta Libera

Perché cercate tra i morti colui che è vivo? Non è qui, è risorto!

Luca 24, 5-6

Si tratta di un ritiro con momenti di formazione, silenzio, preghiera ed esperienziali per vivere con tutta la mente, il cuore e il corpo la Pasqua di Gesù.

Il ritiro comincia da lunedì 6 aprile e si conclude la domenica di Pasqua del 12 aprile. E’ possibile partecipare anche solo per qualche giorno. Magari ti consigliamo di iscriverti per il triduo (giovedì, venerdì, sabato santo).

Prenota subito il tuo posto iscrivendoti online. Per info puoi chiamare i seguenti numeri:  055 84 08 725 | 055 63 11 22 | 331 83 25 412

Perché partecipare al ritiro di Pasqua?

Per prendere un tempo per te – per scoprire quanto Gesù sia sceso in basso, nelle profondità del tuo cuore – per fare esperienza della Sua resurrezione, che è anche un po’ la tua!

Il ritiro è di tipo residenziale, vale a dire che è previsto vitto e alloggio alla scuola. Il costo è ad offerta libera.

Porta con te: quaderno, penna, Bibbia e un capo d’abbigliamento bianco, potranno servirti!

Iscriviti qui

Seguici sui nostri canali social

Scuola di Evangelizzazione
infoscuola@scuoladievangelizzazione.it