• Questo evento è passato.

Ritiro di Pasqua

14 Aprile 2019 ore 10:00 - 21 Aprile 2019 ore 13:00

offerta libera

L’angelo disse alle donne: «Non abbiate paura! So che cercate Gesù il crocifisso. Non è qui.

È risorto, come aveva detto; venite a vedere il luogo dove era deposto. …
Ed ecco Gesù venne loro incontro dicendo: «Salute a voi». Ed esse, avvicinatesi, gli presero i piedi e lo adorarono.

Allora Gesù disse loro: «Non temete; andate ad annunziare ai miei fratelli che vadano in Galilea e là mi vedranno»

(Matteo 28, 5-10)

Si tratta di un ritiro con momenti di formazione, silenzio, preghiera ed esperienziali per vivere con tutta la mente, il cuore e il corpo la Pasqua di Gesù.

Il ritiro comincia con la Domenica delle Palme (14 aprile) e termina il mattino di Pasqua (21 aprile). E’ possibile partecipare anche solo al Triduo (Giovedì – Venerdì – Sabato Santo).

Prenota subito il tuo posto iscrivendoti online o chiamando alla scuola. Ecco i numeri:  055 84 08 725 | 055 63 11 22 | 331 83 25 412

Perché partecipare al ritiro di Pasqua?

Per prendere un tempo per te – per scoprire quanto Gesù sia sceso in basso, nelle profondità del tuo cuore – per fare esperienza della Sua resurrezione, che è anche un po’ la tua!

Il ritiro è di tipo residenziale, vale a dire che è previsto vitto e alloggio alla scuola. Il costo è ad offerta libera.

Porta con te: quaderno, penna, Bibbia e un capo d’abbigliamento bianco, potranno servirti!

Puoi iscriverti direttamente online

Inizio: