Promo “Vieni alla Luce”

Che cos’è il Festival Intergioiosi?

Giunto alla seconda edizione, il Festival è un raduno dei giovani che hanno vissuto negli anni l’esperienza della scuola di evangelizzazione.

Una tre-giorni di formazione, testimonianze, condivisione e preghiera per celebrare insieme i 12 anni della scuola di evangelizzazione in Italia!

Qual’è il programma?

A chi è rivolto?

Il Festival è aperto anche a famiglie e ragazzi che vogliono vivere un tempo di festa, formazione e preghiera.

Ecco i nostri ospiti

Saranno con noi diversi relatori e testimoni di piccoli grandi Santi dei giorni nostri, oltre agli amici che hanno accompagnato e sostenuto la scuola negli anni.

Perché partecipare?

Vieni anche tu alla Luce, partecipa e festeggia con noi le meraviglie che il Signore ha compiuto in questi anni. Ascolteremo le testimonianze dei giovani che hanno donato un anno della loro vita a Dio e alle missioni di evangelizzazione!

Informazioni tecniche:

Possibilità di vitto e alloggio presso la Scuola di evangelizzazione, via del Carota 11, Bagno a Ripoli, Firenze. Costo ad offerta libera con un minimo di 10 euro a pasto. L’accoglienza è molto semplice e prevede sistemazione in camere doppie o triple, se puoi porta con te lenzuola o sacco a pelo, oltre agli effetti personali.
E’ necessaria l’iscrizione entro il 16 giugno, salvo esaurimento posti.

Catechesi di Suor Emmanuel Maillard
Matteo G11-12, Luca G9 e Fèlix G10