Noi andremo là, dove la Chiesa non si riunisce più. Verso i più lontani e i più distanti. Verso la Chiesa fuori le mura. Dove lo Spirito agisce in incognito.

Dal libro di vita della scuola di evangelizzazione, Padre Daniel Ange

Dal 16 al 21 agosto 2019 a Lignano Sabbiadoro, torna “Abbraccia l’Infinito”. La missione di strada e di spiaggia è organizzata dalla Comunità “Enjoy life – abbraccia la Vita” in collaborazione con la scuola di evangelizzazione “Jeunesse Lumière Italia”, giunge al terzo anno consecutivo.

L’invito alla missione è rivolto principalmente ai giovani dai 18 ai 35 anni che vogliono fare un’esperienza di evangelizzazione, di condivisione, di preghiera fraterna e di animazione.

Comunità Enjoy life

E’ la prima volta che parteciperai ad una missione di spiaggia?

Niente paura! Ci saranno dei momenti di formazione e dei laboratori di preparazione insieme ad altri giovani già rodati nell’esperienza.

Come funziona una missione estiva?

• le mattinate saranno dedicate alla preghiera, alla formazione e ai laboratori
  • durante il pomeriggio
    ci sarà l’animazione di spiaggia e verranno privilegiati gli incontri di strada e sotto l’ombrellone
  • in serata vivremo insieme la Messa e la Luce nella notte: un momento di adorazione aperto a tutti

Perché partecipare ad una missione estiva?

• per conoscere gente nuova
  • per approfondire la tua relazione con Gesù
  • per scoprire che Dio cerca anche oggi annunciatori della Sua Gioia
  • scoprirai che Dio ama e chiama proprio te!

Ecco qui alcune foto e video della missione:

Foto di gruppo

Pubblicato da Gianni Castorani su Domenica 18 agosto 2019

Pubblicato da Gianni Castorani su Lunedì 19 agosto 2019
Gli incontri in spiaggia
Alcuni missionari in spiaggia

Gli incontri in spiaggia
La luce nella notte in spiaggia

La Luce nella notte in Chiesa